Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà una Gioielleria Mancini desiderosa di riscatto quella che venerdì sera scenderà in campo a Cecina, con inizio alle ore 21, nella semifinale di Coppa Toscana contro Bancacras Basket Asciano.
I senesi, attualmente secondi in classifica nel Girone A dietro la capolista GeaGrosseto, sono arrivati alle final four eliminando Certaldo, Poggibonsi e Castelfiorentino nel girone di eliminazione mentre nei quarti di finale furono i fiorentini del Biancoverde ad avere la peggio.
I blu-amaranto invece sono arrivati alle final four un po’ a sorpresa, eliminando Chiesina, Lella Basket e Rossoblu Montecatini per poi vincere contro la Gea Grosseto, attuale capolista del Girone A, un risultato insperato a inizio stagione.
L’altra semifinale in programma vede sfidarsi due avversarie dei monsummanesi nell’attuale campionato. Infatti alle 19 scenderanno in campo Calcinaia contro Valdera. L’eventuale finale è prevista per sabato alle ore 20,30.
I ragazzi di coach Matteoni arrivano all’appuntamento non al meglio, in campionato sono reduci da tre sconfitte consecutive e l’infermeria è piena. Negli allenamenti durante le feste natalizie, infatti, sono stati numerosi gli assenti per infortuni e malattie ma coach Matteoni saprà motivare al meglio i suoi ragazzi.