Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle interviene sulla vicenda bancomat a San Baronto.
"La questione "bancomat” é stata sollevata dal M5S solo perchè siamo tra i cittadini, a differenza delle istituzioni locali, scomparse da tempo. Per i residenti la chiusura dello sportello è solo l'ultimo di una serie di eventi sfavorevoli alla nota frazione del Montalbano.
L'amministrazione uscente si mostra tardivamente e timidamente interessata a rattoppare una delle falle locali. Dopo anni di dimenticanze, dopo la questione farmacia gestita come purtroppo tutti sappiamo (e di cui solo il M5S se ne occupò sia istituzionalmente che a mezzo stampa informando i cittadini), dopo 5 anni di manutenzione inesistente delle strade, di incivili che impunemente scaricano rifiuti ovunque, di zone prive di illuminazione, dove quindi opera con favore la microcriminalità dei furti nelle case, ebbene, vedere questo “interesse” fa pensare alla metafora del dito e della Luna: chi governa guarda il dito (farò di tutto per farvi riavere il bancomat) mentre chi abita certe zone indica la Luna (è solo uno dei mille problemi).
Il problema di S. Baronto, per il Pd locale, all’indomani del mercatino dell’8 dicembre scorso, fu la presenza del banchino del Movimento 5 Stelle, fatto, come sempre, con tutti i regolari permessi. Fu detto che “non conoscono né vivono la comunità a cui appartengono”. A sentire i cittadini, parrebbe il contrario.
Questo è il problema con cui il “partito” ha fatto sentire forte la sua voce su San Baronto. In effetti, tutti si sono sentiti subito più sicuri e tutelati. Non si minimizzi sul fenomeno dei furti in abitazione, circoscrivendolo quasi a una periodicità prevedibile un po’ ovunque (mal comune mezzo gaudio)....se si è a conoscenza di tutte queste criticità, perchè ci si sveglia solo ora?
Giusti gli appelli a non farsi giustizia privata da parte del sindaco ma è altresì comprensibile la rabbia dei cittadini, il senso d’abbandono. Purtroppo veniamo da anni di governi nazionali finto "buonisti", che minimizzavano i problemi reali degli italiani, relegandoli nell'area delle lamentele da "da bar", della “errata percezione del fenomeno sicurezza”. E' l'ora della legalità, del rispetto delle leggi per tutti, della chiarezza, del realismo e soprattutto dello stare tra la gente da parte delle istituzioni, in qualunque modo. I cittadini hanno cercato noi per smuovere le acque: questo sarà il nostro operato quando amministreremo il Comune, così come lo è stato fino a oggi come opposizione".