Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale del Pd Pier Luigi Galligani interviene dopo le dimissioni del presidente della Provincia Rinaldo Vanni.
"Il segretario provinciale esprime gratitudine e riconoscenza a Rinaldo Vanni per il buon lavoro svolto nel suo mandato da presidente della provincia di Pistoia. Lo ringrazia per la sensibilità istituzionale che con questo consente la contemporaneità delle elezioni del presidente e quelle del consiglio provinciale già scaduto.
La decisione conferma la grande generosità di Rinaldo Vanni, che in questo modo favorisce le procedure che riguardano l’ente e il percorso verso le elezioni. Il suo mandato, seppur in un momento difficile, caratterizzato da gravissimi tagli alle risorse, in un contesto istituzionale ancora incerto, è stato segnato da un lavoro positivo. L’impegno, le competenze, la sua autonomia di giudizio e il lavoro di squadra hanno consentito di raggiungere importanti obiettivi nell’ambito delle funzioni rimaste in capo alla provincia.
La recente approvazione del Piano territoriale di coordinamento provinciale, con cui di fatto si è chiuso il mandato, è solo l’ultimo successo in ordine di tempo raggiunto in questa legislatura. Il Ptcp ha comportato un lavoro lungo e complesso, durato quattro anni: adesso il nostro territorio può contare su uno strumento efficace per la pianificazione e lo sviluppo.
Il ringraziamento più sincero di tutta la segreteria provinciale Pd va anche ai consiglieri che hanno consentito con il loro impegno e la stretta collaborazione col presidente di raggiungere questi risultati significativi".