Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono oltre 5.300 gli articoli (collane, bracciali, anelli, e accessori per telefonia per un valore commerciale di circa 17.000 euro) che i finanzieri del gruppo di Pistoia e della compagnia di Montecatini Terme hanno sequestrato al termine di una serie di controlli effettuati all’interno di esercizi commerciali della provincia sulla vendita di prodotti privi di marchio Ce e quindi, non sicuri.
Gli articoli sono stati sequestrati in quanto privi delle indicazioni previste dal codice del consumatore quali: la composizione merceologica, in nome dell’importatore, del fabbricante e delle precauzioni d’impiego.
Inoltre - per l’acquirente finale - vi era anche il rischio di potenziali allergie, vista l’assenza di informazioni sulla composizione della lega metallica con la quale erano stati fabbricati gli articoli di bigiotteria sequestrati.
Per le violazioni accertate dalle fiamme gialle, due commercianti sono stati segnalati alla Camera di commercio di Pistoia per l’irrogazione di una sanzione pecuniaria e per la confisca dei prodotti sequestrati.
L’attività operativa dei militari ha lo scopo di proteggere il mercato dalla diffusione di prodotti non conformi rispetto agli standarddi sicurezza imposti dalla normativadell’Unione Europea e nazionale e di contrastare le pratiche di sleale concorrenzatra le aziende, messa in atto attraverso la vendita di articoli a “prezzi competitivi”.
Nel 2018 la guardia di Finanza di Pistoia ha sequestrato oltre 11.000 prodotti contraffatti o non sicuri e segnalato 12 soggettiper violazioni penali e amministrative alla normativa vigente.