Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle interviene sul Mercato coperto.
"Nel prossimo consiglio comunale del 4 aprile torniamo a parlare di Mercato coperto. Grazie al nostro portavoce Cristiano Berti, chiederemo aggiornamenti su quella che sembra sempre di più una barzelletta triste. Incredibile che a distanza ormai di due anni dall'affidamento ancora non sia stato firmato il contratto e non sia iniziato nemmeno il minimo lavoro.
Dove è l'interesse pubblico in questa storia? A due mesi dalle elezioni l'amministrazione vuole firmare un contratto di affidamento che andrà oltre la scadenza del prossimo mandato, dov'è l'etica di questa operazione?
Il Comune ha liberato i fondi privandosi degli affitti percepiti, ha deliberato un ulteriore affidamento senza bando alla stessa società e ancora si trova con un cerino in mano e i cancelli chiusi. Chi ha davvero guadagnato in questa vicenda? Il quartiere, i suoi abitanti, i commercianti e la città tutta di sicuro no".