Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“La montagna pistoiese - affermano Luciana Bartolini e Gabriele Gori, rispettivamente consiglieri regionale e provinciale della Lega - da tempo appare in sofferenza per vari e rilevanti motivi e ora sta creando non pochi affanni la problematica legata al ponte dei Mandrini (le attività turistiche al Pian di Novello, solo per fare un esempio, stante l’attuale situazione, sono particolarmente in difficoltà).”
“Purtroppo - proseguono i consiglieri - come colpevolmente accade, istituzioni troppo distratte, non vengono incontro, in tempi ragionevoli, alle normali esigenze dei cittadini.”
“Di parole - sottolineano gli esponenti leghisti - se ne spendono fin troppe, ma fatti concreti e risolutivi, sovente tardano ad arrivare, con tutte le inevitabili conseguenze del caso.”
“La criticità relativa al predetto ponte - precisano Bartolini e Gori - è, quindi, l’ulteriore testimonianza di come non vi sia la giusta attenzione, in primis da parte della Provincia, nei confronti di un territorio che non viene valorizzato e preservato come si merita.”
“La questione viabilità in montagna - concludono Luciana Bartolini e Gabriele Gori - deve essere sempre, dunque, attentamente monitorata, poiché ogni problema, vista la naturale conformazione del territorio, si amplifica a dismisura.”