Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Carenze organizzative, bilanci in rosso, tempi non rispettati e gravi inadempienze. E' dura la relazione della Corte dei conti sulle Terme e torna lo spettro della messa in liquidazione della società. Nella parte conclusiva del documento, infatti, si legge chiaramente: "L'esame del rendiconto 2019 consentirà di verificare l'economicità e la convenienza per la Regione della decisione di non dare seguito alla liquidazione della società".
Secondo la Corte, alla decisione da parte della Regione di rinunciare, lo scorso settembre, a pubblicare il bando di gara per la cessione delle sue quote di partecipazione ("revocando la messa in liquidazione per procedere a un percorso di razionalizzazione e risanamento"), sarebbe dovuto seguire un piano industriale che "dimostri il recupero delle condizioni di equilibrio economico", compresa la cessione della partecipazione nella società "Gestioni complementari" (Torretta, tennis club e campo golf). Cosa mai verificatasi.
Nel documento si legge anche: "Le motivazioni sostenute dall'amministratore unico non sono sufficienti a giustificare i ritardi (nell'approvazione del bilancio, ndr), che invece trovano la loro causa anche in carenze organizzative, amministrative e decisionali". E più avanti: "È assente un sistema interno di programmazione, pianificazione e controllo e ciò genera disfunzioni e ritardi nel processo decisionale ed esecutivo".