Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Diminuiscono le recensioni fatte sul web da parte dei clienti degli alberghi di Montecatini. E’ quello che rileva l’analisi compiuta dalla società Travel Appeal su incarico di Assohotel (associazione del gruppo Confesercenti presieduta da Fabio Cenni) nel periodo giugno-ottobre 2019. Studio che conferma un trend negativo sul fronte del turismo purtroppo in atto già da qualche mese nel nostro territorio.
In particolare, tra il 1° giugno e il 20 ottobre (e rispetto allo stesso periodo del 2018), il numero maggiore di recensioni relative alle strutture alberghiere cittadine è stato quello rilevato con Booking.com, ovvero 5.172, che però scende di oltre mille unità (-17 per cento) se confrontato con quello del 2018 (6.195). Al secondo posto troviamo le recensioni fatte su Google, che scendono dalle 4.090 del 2018 alle 3.382 del 2019 (anche in questo caso la perdita percentuale è attorno ai 17 punti). Calano anche i giudizi scritti su Tripadvisor (da 1.943 a 1.540, -21 per cento), mentre un vero e proprio tracollo è quello registrato sui vari social network, con sole 840 recensioni a fronte delle 1.909 dello scorso anno (-56 per cento per numeri quindi più che dimezzati).
Meglio è andata sul fronte dei “sentiment” (ovvero il contenuto dei giudizi dati dagli utenti), che è aumentato per tutte le categorie (dai tre ai cinque stelle, tutti compresi in un buon range che va dall’83 all’88 per cento), così come per quanto espresso da due particolari e fondamentali segmenti del turismo montecatinese: quello italiano (passato dall’86,3 per cento all’87,80 per cento) e quello russo (cresciuto dall’88,50 per cento all’89,30 per cento).