Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Ci siamo. Il 24 e 25 gennaio andranno in scena al teatro Verdi le due ultime tappe de “Il Tour” con Panariello, Conti e Pieraccioni. E per l’occasione sono previste anche le riprese televisive. Sarà, questo, un congedo in grande stile per uno spettacolo amato in lungo e largo in tutta l’Italia.
E’ ancora viva nella mente e nei cuori dei presenti la festa al Mandela Forum di Firenze, in un palazzetto tutto esaurito, per festeggiare il Capodanno con il loro show: Giorgio, Carlo e Leonardo hanno accolto il 2020 con oltre 5mila spettatori e alla mezzanotte mille bottiglie di spumante sono state stappate per dare il benvenuto al nuovo anno.
Insieme sono un ciclone di pura energia, contagiosa e benefica. Ogni tappa de “Il Tour” è una serata speciale, una vera festa all’insegna della spensieratezza. Continuano a stupire in ogni città e in ogni teatro che calcano da tre anni a questa parte: il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più.
Sarà anche per questa ragione che i loro “numeri” sono da record: dal 27 al 31 dicembre solo a Firenze hanno fatto registrare 23mila presenze con 4 date completamente sold out e ben 130mila, la scorsa stagione solo nel capoluogo toscano, in 19 repliche al Teatro Verdi e 17 al Mandela Forum.
In scena si vive un vero e proprio feeling dove lo spettatore ride di gusto e applaude davanti a questi tre “amici” ritrovatisi vent’anni dopo a fare show con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.
Queste le date di gennaio 2020 de “Il Tour” prodotto da Friends&Partners: Milano (terza replica il 15, teatro degli Arcimboldi); Bari (il 17, teatro Team); Roma (20, terza replica nella capitale).
I biglietti per le nuove date saranno disponibili su ticketone.it e prevendite abituali da venerdi 3 gennaio, ore 16.