Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il circolo Pd Schiano-Hitachi interviene in solidarietà con i lavoratori della Nove Alpi.
"Esprimiamo la nostra piena solidarietà ai lavoratori della Nove Alpi di Ponte alla Pergola in occasione dello sciopero di oggi contro gli annunciati licenziamenti.
Leggendo le cronache dei giornali ci sentiamo di esprimere una critica profonda all’azienda che sembra intenzionata a perseguire il pesante obiettivo della riduzione di personale senza valutare attentamente ipotesi diverse e, soprattutto, dimostrandosi completamente disinteressata al confronto tanto da non partecipare nemmeno agli incontri istituzionali.
Vogliamo immaginare che siano ancora possibili scenari diversi da quello prospettato dalla proprietà: il licenziamento di 17 persone.
Conoscendo bene il valore del lavoro e l’importanza che esso ricopre per il sostentamento della famiglia e della propria dignità, inviamo un abbraccio alle lavoratrici e ai lavoratori in lotta e auspichiamo che i soggetti istituzionali in campo proseguano con determinazione e impegno un’azione volta a tutelarli al meglio".