Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Ovviamente - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -abbiamo anche noi accolto con soddisfazione il fatto che sia stata procrastinata di alcuni mesi la nefasta messa in liquidazione delle Terme, ma, contemporaneamente, ci auguriamo che si sfrutti al meglio questo periodo per sistemare adeguatamente le cose".
"Purtroppo - prosegue il consigliere - il tempo trascorre maledettamente veloce e non vorremmo che la burocrazia potesse, tanto per cambiare, ostacolare i necessari e diversi passi ancora da compiere."
"Siamo, naturalmente, consapevoli delle difficoltà - precisa l'esponente leghista - ma non vorremmo che queste si rivelassero un alibi."
"Sono certa che tutti gli attori in campo - sottolinea la rappresentante del Carroccio - reciteranno al meglio la propria parte, ma, lo ribadisco, nei prossimi mesi, non culliamoci su allori che non ci sono."
"Il comparto termale - conclude Luciana Bartolini - è assolutamente vitale per la città e il post-Covid-19, dovrà vedere Montecatini come luogo ideale per ritemprarsi fisicamente e psicologicamente dopo un periodo davvero drammatico per tutti".