In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Con le temperature elevate di questi giorni - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è veramente inaccettabile costringere decine di persone a stare in coda fuori dall’ufficio postale di Montale per pagare, magari, un semplice bollettino".
“L’orario di apertura ridotto - prosegue il consigliere - sta determinando, infatti, il crearsi di continui assembramenti che coinvolgono anche diversi anziani.”
“Nessun riparo dal sole cocente per chi è in fila - precisa l’esponente leghista - e la difficoltà, talvolta, anche di non riuscire a compiere, poi, l’operazione prevista.”
“Insomma - sottolinea la rappresentante della Lega - bisognerebbe ritornare alla situazione pre Covid-19, quando il predetto ufficio era disponibile al pubblico pure nel pomeriggio.”
“Gli utenti - conclude il consigliere - devono essere messi nelle migliori condizioni di poter usufruire di un normale servizio pubblico e quanto sta succedendo a Montale non è assolutamente più ammissibile".