Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale di Italia Viva, Giovambattista Grasso, ha presentato un’interrogazione affinché sia fatta chiarezza in merito alla possibilità di adibire il Palazzo del Turismo, situato in viale Verdi a Montecatini, di proprietà del Comune di Pistoia, in una scuola.
“La proprietà e il possesso del Palazzo del Turismo, di conseguenza la responsabilità di una sua corretta manutenzione, gestione e valorizzazione, ricade solo ed esclusivamente sul Comune di Pistoia” - spiega Giovambattista Grasso.
“Tenuto conto che ad oggi non esiste alcun contratto di comodato o di affitto tra le due Amministrazioni Comunali – sottolinea Grasso – è necessario sapere se i locali dell’immobile sono a norma, agibili e certificati per accogliere gli studenti e le studentesse già a partire dal 14 di settembre - primo giorno di apertura delle scuole; chi ha autorizzato i lavori su suddetto immobile e a chi sono addebitati i costi di tale operazione; infine se esiste una comunicazione (ed eventuale autorizzazione) di avvio dei lavori del Comune competente e una comunicazione (ed eventuale autorizzazione) di avvio dei lavori alla Soprintendenza delle Belle Arti di Firenze.” Le preoccupazioni ci sono e il rischio che venga meno la vocazione turistica del Palazzo deve imporre serietà e comunicazioni chiare in relazione alle potenzialità dell’immobile e del suo presente e futuro utilizzo.