A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Acque Toscane informa i clienti del comune di Ponte Buggianese che, causa lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica pubblica, saranno possibili assenze di erogazione, cali di pressione e fenomeni di intorbidimento transitorio su tutto il territorio comunale nei seguenti giorni: dalle ore 21 di lunedi’ 23 novembre alle ore 9 di martedi’ 24 novembre.
Acque toscane s.p.a. si scusa per i disagi, e ricorda che per maggiori informazioni è possibile contattare l'800755246 tutti i giorni 24 ore al giorno.
Acque SpA comunica invece che la prossima settimana proseguirà il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Chiesina Uzzanese, allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dagli interventi, si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità. Eventuali disagi nell’erogazione idrica potranno interessare anche le strade immediatamente vicine.
La prossima settimana gli interventi riguarderanno la zona a destra del torrente Pescia che da Chiesanuova arriva all’autostrada A11. Di seguito il programma:
Lunedì 23 novembre, dalle ore 8 alle 17, nelle vie: dei Garofani, dei Gladioli, della Prioria, di Pietreto, di Pozzale, di Confine (fino al civico 15), Romana Vecchia (nel tratto compreso tra i civici 6-86 e 23-107) Vetturali (fino al civico 25) e piazza Togliatti.
Martedì 24 novembre, dalle ore 8 alle 17, nelle vie: dei Garofani, dei Gladioli, della Prioria, di Pietreto, di Confine (fino al civico 15), Romana Vecchia (nel tratto compreso tra le vie dei Garofani e di Confine) e in piazza Togliatti.
Mercoledì 25 novembre, dalle ore 8 alle 17, nelle vie: di Pozzale, Romana Vecchia (nel tratto compreso tra l’accesso all’A11 e via dei Garofani) e Vetturali (fino al civico 25).
Giovedì 26 novembre, dalle ore 8 alle 10, nelle vie Romana Vecchia (nel tratto compreso tra l’accesso alla A11 e via dei Vetturali) e Romana (civici 2 e 4).
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.