Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa Pd Pistoia: "In questi giorni stanno arrivando nelle famiglie pistoiese le richieste della terza rata della TARI 2020, che come noto è consistente. Non solo: andrà peggiorando in futuro grazie alle scelte di Tomasi sui cassonetti interrati, di cui usufruisce solo una piccola parte della città ma che dovranno pagare tutti, anche in periferia. La cosa incredibile è che non sappiamo ancora quanto ci costeranno: più volte come consiglieri PD abbiamo chiesto le cifre ma ancora non abbiamo una risposta chiara.
Sicuramente costeranno troppo, soprattutto considerato che non daranno i risultati possibili in termini di differenziazione e creeranno non pochi problemi in centro storico con il ritiro.
Un velo pietoso lo stendiamo sulle posizioni, a fianco dei principali Monumenti e bellezze della città, e senza una concertazione con gli abitanti e i proprietari di immobili.In tutti i Comuni più avanzati si sta ottimizzando un sistema di Porta a Porta puntuale, mentre Pistoia spende i soldi dei cittadini per rimanere indietro.
Nel frattempo, diventiamo Pattumiera della zona con uno sversamento di rifiuti industriali e tessili continuo su cui Tomasi sembra non alzare neanche un dito.Riteniamo sia il momento di dare risposte ai cittadini, che ancora una volta si trovano il portafogli svuotato senza avere un servizio sufficiente, chiarezza sui costi effettivi né una prospettiva di miglioramento".
Gruppo Consiglieri PD Comune di Pistoia