Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Com. stampa Pd Pistoia: "In questi giorni stanno arrivando nelle famiglie pistoiese le richieste della terza rata della TARI 2020, che come noto è consistente. Non solo: andrà peggiorando in futuro grazie alle scelte di Tomasi sui cassonetti interrati, di cui usufruisce solo una piccola parte della città ma che dovranno pagare tutti, anche in periferia. La cosa incredibile è che non sappiamo ancora quanto ci costeranno: più volte come consiglieri PD abbiamo chiesto le cifre ma ancora non abbiamo una risposta chiara.
Sicuramente costeranno troppo, soprattutto considerato che non daranno i risultati possibili in termini di differenziazione e creeranno non pochi problemi in centro storico con il ritiro.
Un velo pietoso lo stendiamo sulle posizioni, a fianco dei principali Monumenti e bellezze della città, e senza una concertazione con gli abitanti e i proprietari di immobili.In tutti i Comuni più avanzati si sta ottimizzando un sistema di Porta a Porta puntuale, mentre Pistoia spende i soldi dei cittadini per rimanere indietro.
Nel frattempo, diventiamo Pattumiera della zona con uno sversamento di rifiuti industriali e tessili continuo su cui Tomasi sembra non alzare neanche un dito.Riteniamo sia il momento di dare risposte ai cittadini, che ancora una volta si trovano il portafogli svuotato senza avere un servizio sufficiente, chiarezza sui costi effettivi né una prospettiva di miglioramento".
Gruppo Consiglieri PD Comune di Pistoia