Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - E' morto a soli 36 anni Gianluca Minopoli, originario di Napoli ma da tempo residente a Montecatini. Ex volontario del Soccorso Pubblico, lavorava come operaio specializzato alla Hitachi di Pistoia (e prima ancora, dal 2004, della Ansaldo Breda). Era stato membro del direttivo provinciale della Uilm Uil (dal 2012). Lo piangono la moglie Melania e i figli.
Di seguito il messaggio di cordoglio da parte della Società Soccorso Pubblico.
"Abbiamo appreso della scomparsa di un nostro volontario. Aveva lasciato l’associazione da anni per costruire una famiglia, la sua famiglia. Napoletano vero e sincero, di gran cuore, sempre gentile e solare. Ci lascia a soli 36 anni Gianluca Minopoli. Non solo se ne va un volontario, se ne va un padre e un marito. Da parte del presidente, del consiglio di amministrazione e dei volontari tutti, la nostra vicinanza e un abbraccio forte a tutta la famiglia. Perché quando una persona diventa un volontario lo rimane per sempre".
Questo invece l'intervento della Ugl.
"Con grande sconcerto apprendiamo che se n'è andato via un caro amico, collega e iscritto del nostro sindacato, Gianluca Minopoli. Gianluca, oltre che su lavoro, si è sempre distinto ed è stato per tanti un vero e proprio punto di riferimento, grazie al suo sempre puntuale attivismo. La sua scomparsa, così improvvisa e prematura, aveva solo 36 anni, lascia in tutti noi un vuoto profondo. La Ugl di Pistoia, assieme alla Federazione dei metalmeccanici di Ugl, al direttivo, ai membri Ugl della Rsu di Hitachi Rail Pistoia e ai colleghi tutti, esprime le più sentite condoglianze e si stringe in un forte abbraccio con la sua famiglia, la moglie Melania e i suoi figli".