Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Il borghigiano Pinelli nel gruppo di lavoro provinciale di Fratelli d’Italia

5/3/2021 - 8:44

Dopo gli ottimi risultati ottenuti alle recenti elezioni regionali ed il contemporaneo successo della campagna di tesseramento annuale, Fratelli d'Italia continua nella crescita strutturale, creando un organigramma del partito sempre più capillare sul territorio provinciale. 
 
In vista delle prossime sfide, la responsabile provinciale dell’organizzazione, Irene Gori, verrà affiancata da una squadra di collaboratori, rappresentativi di tutto il territorio. Per quanto riguarda la Valdinievole la scelta è ricaduta su Fabio Pinelli, noto campione automobilistico e imprenditore borghigiano di 52 anni. Ben conosciuto in tutta la Valdinievole. 
 
“Ho svolto o svolgo tutt’ora molteplici attività, responsabile commerciale, imprenditore, team menager, pilota automobilistico, istruttore per Aci Sport Italia ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di esercitare l’attività politica. Nell’ultimo anno sono cambiate molte cose che mi hanno spinto ad interessarmi a questo aspetto della vita che ci riguarda molto da vicino, seguendo le mie ideologie del tutto in linea con quelle di Fratelli d’Italia", dichiara Fabio Pinelli.
 
"Grazie all’amica Monica Giaccai ho avuto la possibilità di conoscere il senatore La Pietra e il suo team provinciale specialmente nelle persone di Irene Gori e Lorenzo Vignali, con i quali, è nato subito un ottimo feeling. Mi hanno aiutato a entrare nel giusto spirito politico del partito, accordandomi la loro fiducia, e conferendomi questo importante incarico, non posso che ringraziarli per l’aiuto e la fiducia ricevuta, mi impegnerò nel ricambiarla portando vanti questo incarico con il massimo impegno”
 
“Abbiamo sempre ritenuto importante l’organizzazione del partito a livello territoriale, perché questo permette di coinvolgere sempre nuove persone e aggiungere idee ed energia all’attività politica che eletti e dirigenti svolgono quotidianamente. - aggiungono il senatore La Pietra, portavoce provinciale del partito, e il suo vice Lorenzo Vignali, vicesindaco di Chiesina Uzzanese - Siamo sicuri che Fabio, inserito nella squadra dell’organizzazione provinciale riuscirà a dare un ottimo contributo per la crescita del partito, con un occhio particolare alla Valdinievole. Ancora di più ritengo importante il suo supporto alla politica borghigiana dove insieme al nostro consigliere storico Giacomo Grifò sapranno far crescere i consensi di FdI”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: