Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Entra nel vivo il crowdfunding Parterre luogo di tutti, promosso da Unicoop Firenze e dalla sezione soci Coop di Pistoia per sostenere il recupero del Pantheon, il monumento dedicato alla memoria degli uomini illustri della città che campeggia nella centralissima piazza San Francesco e che necessita di un intervento di riqualificazione. Oggi al Coop. Fi di viale Adua il sindaco Alessandro Tomasi ha fatto una donazione alla cassa per sostenere la raccolta fondi. La Cooperativa raddoppierà.
Oltre alle donazioni alla casse, altre modalità per sostenere la raccolta fondi popolare Parterre Luogo di tutti sono il canale digitale Eppela https://www.eppela.com/it/projects/30435-parterre-luogo-di-tutti e le diverse iniziative in presenza – ed in sicurezza – organizzate dalla sezione soci Coop. Obiettivo: far conoscere la storia del Parterre, far rivivere nei ricordi dei pistoiesi le attività che in quell'area di piazza San Francesco hanno trovato spazio nel corso dei secoli, fino agli scorsi decenni, e contribuire a finanziare il recupero della struttura, affinché il Parterre torni ad essere un “luogo di tutti”.
Tra le iniziative (tutte consultabili alla pagina https://www.coopfirenze.it/parterreluogoditutti) si segnala sabato 12 giugno alle ore 17 la passeggiata A spasso per il Villon Puccini con partenza dalla pineta davanti al bar del parco. Percorso facile di km 4 o percorso medio di 7 km. Massimo 30 persone per percorso. Prenotazione entro il 10 giugno: Gina 3357051498; Silvano 3398771185 oppure sez.pistoia@socicoop.it . Possibilità di prenotare l'aperitivo al bar del parco.
"E' un piacere ed un onore per me oggi contribuire alla campagna: lo faccio da cittadino, da pistoiese che come tanti altri miei concittadini è affezionato al luogo magico che è il Parterre. Invito tutti a venire a contribuire, anche con una piccola donazione, perché il Parterre di piazza San Francesco torni ad essere un luogo vivo, di aggregazione, legato al mondo della cultura e del sociale di Pistoia", ha affermato il sindaco Alessandro Tomasi.
“Ringraziamo il sindaco Tomasi per la sua partecipazione alla campagna Parterre Luogo di tutti, la raccolta fondi popolare fortemente voluta dalla sezione soci Coop di Pistoia – afferma Paola Birindelli, presidente della sezione soci Coop di Pistoia – la presenza del sindaco oggi nel nostro punto vendita ci permette di ricordare a tutti i soci e clienti che si può donare semplicemente facendo la spesa e tutti i contributi dati alla cassa verranno raddoppiati da Unicoop Firenze. Obiettivo della campagna, infatti, non è solo finanziare il restauro del Parterre ma soprattutto valorizzare un bene artistico importante per la città e per i cittadini, ricordarne la storia e donargli nuova vita”.