Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì 22 luglio alle ore 16 presso l’ospedale San Iacopo di Pistoia, in occasione dei festeggiamenti per l'Anno Iacopeo, alla presenza del vescovo Fausto Tardelli, delle massime rappresentanze istituzionali cittadine, del legale rappresentante di Giorgio Tesi Group Fabrizio Tesi e dei vertici dell'Azienda Usl Toscana Centro sarà presentato e inaugurato il progetto - realizzato da Giorgio Tesi Group e Ge. Satin stretta collaborazione con l'Azienda Usl Toscana Centro - che prevede, all’ingresso del nosocomio cittadino intitolato a San Iacopo, un allestimento verde che abbellirà il presidio ospedaliero in maniera permanente e una mostra di illustrazioni, realizzate dall'artista pistoiese Michele Fabbricatore con testi di Martina Colligiani, che nel libro di per bambini di prossima uscita realizzato dalla Giorgio Tesi Editrice raccontano la storia dell’antico legame fra Pistoia e Santiago de Compostela - due città unite indissolubilmente nel nome dell’apostolo Giacomo di Zebedeo.
L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, vedrà la partecipazione di una rappresentanza del comitato cittadino festeggiamenti e della Compagnia dell’Orso, impegnati nell’occasione in una rievocazione storica.