Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
QUARRATA
Si estende e si converte a led la rete di illuminazione pubblica cittadina: installati 42 nuovi punti luce

31/7/2021 - 15:34

Ieri, venerdì 30 luglio, la giunta comunale di Quarrata ha approvato un progetto di estensione della rete dell’illuminazione pubblica quarratina: 42 nuovi punti luce andranno ad illuminare strade ad intensa frequentazione che attualmente ne sono carenti. Proseguendo il lavoro di conversione a led dell’intera rete cittadina, i nuovi apparecchi illuminanti saranno a tecnologia led, ad alta efficienza energetica, in grado di ridurre automaticamente la potenza assorbita nelle ore di funzionamento notturno per garantire un ulteriore risparmio energetico.

Nello specifico saranno coinvolte due importanti arterie cittadine: via Firenze e via Statale Fiorentina.

Nel tratto di via Firenze, compreso tra la nuova rotatoria tra via Chiti e via Belli e l'incrocio con via Bocca di gora e Tinaia, è prevista l'estensione dell'impianto di pubblica illuminazione mediante l'installazione di 10 nuovi punti luce.

Sulla strada Statale Fiorentina sono invece previsti due distinti interventi. Il primo interessa la frazione di Barba e l’area commerciale cosiddetta "SuperOlmi", dove si andrà ad intervenire proseguendo dall'illuminazione esistente fino all'intersezione con via di Mezzo. In questo tratto sono previsti 14 nuovi punti luce e la realizzazione di 2 attraversamenti pedonali luminosi.

Il secondo tratto interessa le frazioni di Sant’Antonio e Olmi indicativamente tra il numero civico 184 di via Statale fino al ponte sul torrente Quadrelli, per un totale di ulteriori 18 nuovi punti luce.

Dopo l’approvazione in giunta possono adesso iniziare le procedure di affidamento dei lavori, la cui conclusione è prevista entro la fine dell’anno. L'importo complessivamente stimato per l’intervento è di 163.200 euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: