Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ha preso il via lo scorso 9 luglio la diciassettesima edizione del Festival Gaber, uno dei più importanti eventi culturali e di spettacolo della scena nazionale che ha lo scopo di diffondere e mantenere viva la figura e l’opera di Giorgio Gaber, anche e soprattutto fra il pubblico più giovane.
La rassegna approderà a Montecatini Terme nella splendida cornice delle Terme Tamerici venerdì 6 agosto, dove, in occasione dei 700 anni dalla scomparsa di Dante Alighieri, la Fondazione Gaber proporrà un imperdibile spettacolo, dal titolo “Tipi danteschi”, che vedrà come protagonisti David Riondino, cantautore con vocazione “giullaresca”, oltre che attore, regista e scrittore, e il poeta Davide Rondoni.
Un viaggio tra storie, testi, aneddoti, bizzarrie e canzoni alla scoperta non solo del profilo di Dante, ma di tutti quei poeti, artisti e testimoni del tempo che nel corso dei secoli hanno trattato come il sommo poeta il tema della ricerca, lasciando un segno nella storia umana e letteraria. Da Baudelaire, a Mario Tobino, da Mark Twain a Rimbaud: tra le pagine dei grandi poeti, riscritture popolari, canzoni e, naturalmente, alcuni passi della Divina Commedia, i due artisti accompagneranno il pubblico in un fantastico cammino tra i più importanti tipi danteschi della cultura mondiale.
“Tipi danteschi” è il primo dei tre appuntamenti del Festival Gaber a Montecatini Terme. Venerdì 13 agosto andrà in scena lo spettacolo “Dante e l’improvvisazione poetica”: protagonista della serata il cantautore David Riondino che, accompagnato dai poeti dell’ottava rima Mauro Chechi e Emilio Meliani, proporrà una serie di improvvisazioni a partire da Dante e dalla Divina Commedia.
Radio Italia è la radio ufficiale del Festival Gaber.
L’ingresso è libero, previa dimostrazione di possesso del Green Pass e un documento d’identità in corso di validità, fino ad esaurimento posti.