Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Obiettivo periferia presenta il suo prossimo incontro.
"Quello che è successo alla Gkn di Firenze è noto e non è nuovo, lo hanno spiegato bene i lavoratori e le lavoratrici: siamo davanti all'ennesima multinazionale che al pari della Whirlpool o di Arcelor Mittal prende finanziamenti statali, sfrutta forza lavoro e professionalità, per decidere poi di lasciare a casa con una mail centinaia di lavoratori con le loro famiglie.
La situazione generale è certamente grave, ma numerose sono le iniziative di lotta, di protesta, di opposizione perché esiste un fronte di solidali, di compagne e compagni, pronto a muoversi e grazie al lavoro sistematico che negli anni hanno fatto i lavoratori di questa fabbrica.
L'iniziativa di Pistoia, promossa dal comitato "Obiettivo periferia", si inserisce in questa scia di buone pratiche solidali agli operai Gkn e alla loro lotta.
Interverranno rappresentanti del collettivo di fabbrica dell'azienda a ragguagliare i presenti sullo stato dell'arte della lotta, alla vigilia della grande manifestazione indetta a Firenze il giorno seguente. Sarà previsto un microfono aperto per chiunque voglia portare la propria esperienza a conoscenza degli intervenuti e/o esprimere la propria solidarietà alla lotta degli operai Gkn.