Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PISTOIA - Un gruppo di associazioni e movimenti politici scrive:
"Il 2 novembre alle ore 9.30 il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro sarà a Pistoia in visita al Sacrario di San Rocco dedicato alle vittime della Feb.
Bolsonaro è colui che fin dal suo insediamento nel 2019 ha lasciato bruciare l’Amazzonia e consentito lo sterminio dei popoli indigeni, per favorire le lobby dell’agribusiness che lo hanno appoggiato alle elezioni.
E’ colui che non ha mai condannato l’omicidio di Marielle Franco, parlamentare socialista e attivista LGBTQi, assassinata nel 2018 dagli squadroni della morte vicini al partito e alla famiglia del Presidente.
E’ colui che, negando l’esistenza del Covid-19, ha lasciato diffondere il virus senza controllo, provocando la morte di 606.000 brasiliani.
Il 10 agosto l’associazione dei popoli dell’Amazzonia l’ha denunciato alla Corte Penale Internazionale con l’accusa di genocidio, ecocidio e politica anti-indigena.
Il 27 ottobre la xommissione d’inchiesta sul Covid del Parlamento brasiliano ha proposto la sua incriminazione per reati legati alla gestione dell’emergenza sanitaria, tra cui i crimini contro l’umanità, prevaricazione, ciarlataneria e istigazione a delinquere.
Per tutte queste ragioni Bolsonaro non è gradito a Pistoia. Bolsonaro offende la memoria dei quei giovani militari brasiliani che hanno perso la vita per dare la democrazia e la libertà alle nostre terre e ai nostri paesi.
Per questo, molte cittadine e cittadini si sono mobilitate affinché la città esprima disapprovazione per questa presenza sgradita a Pistoia, proprio nel mentre Bolsonaro sarà in visita a San Rocco.
Tutte le cittadine e i cittadini democratici che lo vorranno, potranno manifestare il proprio dissenso e la propria indignazione, martedì 2 novembre in piazza Duomo dalle ore 9.30".
Prime adesioni (elenco in aggiornamento): Associazione Palomar, Europa Verde, Movimento 5Stelle, Movimento IoSonoQui Pistoia, Partito della Rifondazione Comunista, Partito comunista Fed. Pistoia, Pci.