Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rifondazione Comunista interviene dopo la manifestazione contro Bolconaro e Salvini.
"Una giornata intensa e di sano antifascismo, iniziata con un arcobaleno (vero) su Pistoia, ha accolto con molta disistima Bolsonaro. Due le manifestazioni antifasciste: stamani oltre 250 cittadini e compagni, tra cui tanti ragazzi dei Fridays for future, in piazza Duomo in un presidio di protesta, chiamati da associazione Palomar, Rifondazione Comunista, Pci, Pc e con l’adesione di Arci, Potere al popolo e numerose realtà associative di base e sigle della sinistra politica (12 sigle), hanno detto con chiarezza che Bolsonaro non è gradito a Pistoia perché ha commesso crimini contro l’umanità, perché è un genocida, perché offende la memoria dei quei giovani militari brasiliani che hanno perso la vita per dare la democrazia e la libertà alle nostre terre e ai nostri paesi.
In una città blindata per il contemporaneo e provocatorio arrivo di Salvini e con il vescovo che si è rifiutato di fare messa alla presenza di chi “strumentalizza per fini politici un momento di preghiera e di raccoglimento”, quella piazza ha raccolto le migliori energie della città.
E non era scontato che fosse un successo come è stato. Successo ripetuto con la manifestazione del pomeriggio, una commemorazione con tanto di corone di alloro e interventi di Cgil, Anpi, Libera ma che vedeva anche la presenza della variegata sinistra politica e sociale che legavano con un filo rosso quella commemorazione dei giovani soldati brasiliani alla manifestazione della mattina.
Bella e importante la presenza di numerosi giovani brasiliani oggi in Italia. Significativo, e riconosciuto positivamente, il ruolo di Rifondazione Comunista e della propensione a tenere unite le due piazze. Una mobilitazione messa in piedi in 3 giorni ha visto una spinta unitaria di base forte e sicuramente più avanzata dei vari rappresentanti delle tante sigle politiche e ha segnato una bella giornata per la Pistoia antifascista e antirazzista".