Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gruppo civico Serravalle Pistoiese: "Circa un anno fa veniva approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale la mozione presentata da parte del gruppo consiliare Fratelli d'Italia per introdurre a Serravalle la figura del Garante dei Diritti delle Persone Disabili. Il testo era approdato in consiglio dopo alterne vicende: infatti fin dall'inizio era stato osteggiato dai consiglieri stessi, i quali, in conflitto con l'allora portavoce comunale, deliberatamente non lo avevano fatto protocollare mentendo per otto mesi all'intero circolo FdI in barba alle famiglie che avevano caldeggiato l'iniziativa. Solo per interessamento della Bardelli e di alcuni tesserati, fedeli alle linee regionali del partito e da sempre sensibili alle problematiche delle persone diversamente abili, la mozione venne discussa e votata.
Abbiamo più volte domandato pubblicamente all'amministrazione che fine abbia fatto tale figura, visto che, nonostante l'approvazione unanime del relativo provvedimento, se ne sono perse le tracce. Ma nessuno ci ha risposto. Chiediamo pertanto al capogruppo FdI Matteo Giovannoni, che illustrò il provvedimento in consiglio, di aggiornarci al più presto sulla situazione: le persone disabili e i loro familiari hanno diritto di avere spiegazioni in merito. Chi non risponde adesso sarà costretto a farlo poi davanti agli elettori in campagna elettorale, assumendosene politicamente tutta la responsabilità".
Gruppo Civico-Serravalle Pistoiese