Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gregorio Stiavelli (Lega) interviene sulla sicurezza stradale in via delle Cartiere.
"Gravi incidenti stradali si sono verificati di frequente in via delle Cartiere. Nell’ultimo incidente, avvenuto il 21 dicembre, un anziano concittadino collodese è stato travolto a bordo del suo ciclomotore da un’auto che è poi fuggita lasciando l’anziano in gravi condizioni.
Via delle Cartiere è tuttora una strada a senso unico. Le auto procedono ad alta velocità, spesso sorpassando, senza rispettare la segnaletica stradale, rendendo anche l’attraversamento pedonale un vero e proprio rischio.
La Lega Pescia, rappresentata dal commissario Luca Bocci e dal responsabile del gruppo giovani Gregorio Stiavelli, viste le innumerevoli segnalazioni ricevute, chiede al Comune, rappresentato dall’assessore Aldo Morelli in assenza del vicesindaco Guia Guidi, di rafforzare i controlli su questa strada, che troppe volte è stata luogo di gravi incidenti, ad esempio con l’installazione di dissuasori di velocità, al fine di garantire maggiore sicurezza a pedoni e conducenti".