Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della stazione di Casalguidi hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro, emesso dalla Procura della Repubblica di Pistoia, nei confronti di un’area rurale di circa 5000 mq ubicata nel comune di Serravalle Pistoiese e adibita illecitamente a discarica abusiva.
I militari, nel corso di specifici servizi perlustrativi finalizzati al contrasto dei reati in materia ambientale, avevano individuato un terreno sul quale era possibile notare la presenza di veicoli in evidente stato di abbandono e scarti di lavori edili.
Nel corso di alcuni servizi di appostamento era stato, inoltre, notato il proprietario del terreno recarsi nell’area e dare fuoco al materiale nel tentativo di disfarsene o comunque ridurne il volume.
Sulla base degli elementi raccolti, veniva quindi emesso un provvedimento di sequestro: nell’accedere all’area per dare esecuzione al provvedimento, i militari appuravano che all’interno della stessa vi erano anche scarti tessili, legnami e ulteriori carcasse di veicoli, per una mole complessiva di rifiuti di diverse tonnellate.
Il proprietario è stato, quindi, denunciato per gestione abusiva di discarica e per incendio illecito di rifiuti, reati particolarmente gravi e per i quali rischia una pena fino a cinque anni di reclusione oltre a diverse decine di migliaia di euro in sanzioni pecuniarie.
Sul terreno verranno, inoltre, svolti ulteriori accertamenti da parte dell’Arpat.