Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ultima giornata del girone di andata di Serie A2 nazionale e altro risultato positivo, sebbene con un po' di rammarico, per la Bocciofila Pieve a Nievole. 4-4 infatti il punteggio finale in terra marchigiana sul campo della Lucrezia, ultima in classifica. La terna pievarina Bassi-Matteo-Franci parte deconcentrata e subisce un pesante 8-0 da Palazzini-Enrico Lisotta-Muratori. Lorenzini rimedia sul campo dell'individuale battendo 8-2 Lucarelli, ma va k.o. al secondo set per 8-5. Sono allora Bassi, Matteo e Franci a riprendere in mano la situazione facendo loro di misura la seconda sfida contro i tre locali. Pieve a Nievole rimette le cose in chiaro ai primi set di coppia: 8-4 per Bassi-Matteo su Enrico Lisotta-Lucarelli, 8-1 per Lorenzini-Franci su Francesco Lisotta-Muratori. Sul 4-4 però la Lucrezia tira fuori l'orgoglio, Pieve a Nievole cala e subisce altrettante sconfitte negli ultimi due incontri, per il 4-4 finale. Nella giornata in cui la capolista Giorgione 3villese rallenta, Pieve a Nievole dunque non ne approfitta e per la prima volta in questa stagione fa segnare meno punti degli avversari (43 contro i 46 marchigiani).
Il prossimo turno, sabato 9 aprile, vedrà la Bocciofila Pieve a Nievole impegnata in casa contro la Sangiustese.
SERIE A2 GIRONE 2 CENTRONORD
I RISULTATI - 7^ GiornataBocc. Sangiustese (MC) - Briganti Mangimi Cortona (AR) 3-5Termosolar Soleminis Bocce (CA) - Giorgione 3Villese (TV) 4-4G.S. Rinascita (MO) – C.B. Sassari (SS) 5-3PM Group Lucrezia (PU) - Pieve a Nievole (PT) 4-4
LA CLASSIFICA (tra parentesi le gare giocate)Giorgione 3Villese (TV) 19 (7)Pieve a Nievole (PT) 14 (7)G.S. Rinascita (MO) 11 (7)Bocc. Sangiustese (MC) 7 (7)Briganti Mangimi Cortona (AR) 7 (6)C.B. Sassari (SS) 6 (5)Termosolar Soleminis Bocce (CA) 5 (6)PM Group Lucrezia (PU) 4 (7)
PROSSIMA GIORNATA (8^) - 9 APRILE ORE 14.30Pieve a Nievole (PT) - Bocc. Sangiustese (MC) Briganti Mangimi Cortona (AR) - PM Group Lucrezia (PU)Termosolar Soleminis Bocce (CA) - G.S. Rinascita (MO)C.B. Sassari (SS) - Giorgione 3Villese (TV)