Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al posto del leccio è nato un baraccone. E' la deniucia del consigliere comunale del Pdl, Tiziana Adele Scannella, che in un intervento scrive: "Da alcuni mesi un anti-estetico baraccone con tanto di canna fumaria occupa in modo permanente la piazzetta adiacente la chiesa di Montevettolini. Il brutto manufatto, necessario per le feste paesane organizzate nell’antico borgo, ormai pare tenuto in pianta stabile occupando uno spazio che una volta era occupato da un leccio, tagliato pare perché in cattivo stato di salute".
"Poiché invece i restanti lecci che da decenni abbelliscono la piazza - dice ancora Scannella - paiono godere ottima salute, non si comprende perché l’amministrazione non abbia proceduto alla piantumazione di una nuova pianta. Gli abitanti di Montevettolini bofonchiano giustamente e non comprendono come mai quest’angolo suggestivo, vietato al parcheggio delle macchine, sia deturpato da una baracca che serve solo poche volte l’anno. Ci si chiede anche se le autorità preposte (il pensiero corre alla Soprintendenza per le Belle Arti) siano a conoscenza di questo scempio silenzioso che dura ormai da oltre sei mesi. Se il parcheggio delle auto (che poteva essere concesso almeno ai residenti) non è ritenuto consono, che dire della baracchetta per rosticciana e salsicce, peraltro concorrente agguerrita delle attività di ristorazione e bar che esercitano da anni in locali adeguati?".