Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta oggi alle Terme la seconda tappa toscana dell’Onda tricolore contro le mafie per sensibilizzare la cittadinanza su un fenomeno che ci riguarda da vicino.
All’iniziativa sono intervenuti il senatore Patrizio La Pietra che ha presentato il dossier sul rapporto fra mafia e carceri, il consigliere regionale di Fdi Alessandro Capecchi che ha anticipato le conclusioni della commissione regionale su le infiltrazioni mafiose e Keu, il consigliere comunale di Fdi Luca Sbenaglia ha parlato del significato della tappa dell’iniziativa.
"Il risultato importante ottenuto con l’Onda Tricolore - ha spiegato la responsabile nazionale del Dipartimento tutela vittime Cinzia Pellegrino - è quello di continuare a informare e sensibilizzare i cittadini sul tema, perché nonostante il lockdown le mafie si sono rafforzate sfruttando l’impoverimento dovuto alle chiusure e sono pronte a mettere le mani sui finanziamenti del Pnrr".
Per Fratelli d’Italia "è chiara la strada da intraprendere ed è all’opposto di quella perseguita finora dai governi Conte e Draghi. Continueremo la nostra battaglia al fianco della legalità per ribadire che la mafia è un fenomeno che con strumenti adeguati può essere definitivamente debellato
Un grazie per la partecipazione al sindaco, a Jacqueline Monica Magi, al segretario di Gioventù Nazionale Edoardo Baldaccini e ai suoi ragazzi, a Gian Paolo Quercetani del dipartimento politiche sociali e ai referenti locali del Dipartimento tutela vittime Chiara Venturi e Andrea Raperilli".