Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oltre 90 persone hanno partecipato alla passeggiata natalizia-medioevale che, nel giorno di Santo Stefano, ha unito idealmente il piccolo e storico borgo di Castellina con la Rocca di Serravalle, autentico scrigno di bellezze sempre più apprezzato dagli amanti della storia e delle tradizioni del Medioevo.
La manifestazione si è svolta in un clima gioioso e di grande partecipazione culturale da parte di coloro che hanno approfittato del giorno di festa per tuffarsi in un" atmosfera unica al mondo, fatta di castelli, antiche villee chiese medioevali. Il tutto inserito in un uno sfondo di campagna toscana che sempre più fa breccia negli amanti del turismo lento e responsabile.
L'amministrazione comunale e l'assessore al turismo Maurizio Bruschi ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell' iniziativa e, in particolare, Franca Farini, la Pro Loco di Serravalle Pistoiese, il comitato dei festeggiamenti di Castellina, il gruppo Balli popolari L' aura, Villa Bracali, il ranch Ferrari Stefano. I ringraziamenti si estendono poi anche alla preziosa collaborazione di Silvia, Andrea, Patrizia, Flore,Roberto, Damiano, Maurizio, Marco e David.
Un ringraziamento particolare va anche al sindaco Piero Lunardi, al parroco don Stanislao e al diacono Umberto Natali.