Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Nei mesi scorsi, in un sopralluogo con il sindaco di Sambuca Pistoiese Fabio Micheletti, feci il punto con i cittadini rispetto a tutta una serie di problematiche che riguardano la SS64 Porrettana e presi impegno ad attivarmi in Regione affinché Anas facesse chiarezza. Nel ringraziare l’assessore regionale alle infrastrutture Stefano Baccelli per essersi attivato con Anas e per la risposta alla mia interrogazione sullo stato dell’arte ed i tempi di realizzazione degli interventi, sia strutturali che manutentivi, programmati da Anas sulla statale Porrettana, voglio condividere i contenuti della nota che il dirigente Anas ha inviato alla giunta regionale e che, se da una parte fanno chiarezza sui tempi, dall'altra non dicono niente di preciso rispetto alla riasfaltatura della strada, che è in molti punti in condizioni inaccettabili per una strada di collegamento nazionale. Infatti, mentre per tutta una serie di interventi viene indicata una tabella di marcia dei lavori più o meno ravvicinata, per quanto riguarda la ripavimentazione stradale e l’adeguamento delle barriere di sicurezza, il tutto viene previsto nella prossima programmazione 2023-2027, quindi non si sa ancora quando. Una cosa che mi lascia davvero interdetto. L'incidentalità su quella strada è alta e la cattiva manutenzione del manto stradale è sicuramente una delle cause. Inoltre il confronto con il tratto emiliano è impietoso e non parrebbe che l'ente gestore fosse il solito, come invece è. Sul lato toscano occorre recuperare e subito. Con il sindaco Fabio Micheletti ci coordineremo su altre iniziative».
Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione Aree interne, riferendo della risposta a una sua interrogazione sui tempi di realizzazione degli interventi programmati da Anas sulla S.S. 64 “Porrettana”.
La nota Anas, firmata dal responsabile della struttura territoriale, l’ingegner Stefano Liani, ripercorre punto per punto le questioni poste da Niccolai nell’interrogazione.
Per quanto riguarda la “realizzazione di Paratia e muro di sostegno dal km 11+250 al km 11+350: la progettazione esecutiva sarà ultimata entro il primo trimestre del 2023. L’avvio dei lavori è previsto per la metà del 2023”.
Per il “ripristino opera d’arte al km 12+130: la progettazione esecutiva sarà ultimata entro il prossimo mese di marzo. L’avvio dei lavori è previsto per il mese di maggio 2023”.
Per il “ripristino opera d’arte al km 12+300: la progettazione esecutiva sarà ultimata entro il prossimo mese di aprile. L’avvio dei lavori è previsto per la metà del 2023”.
Per quanto attiene la “galleria del Signorino al km 13: sono in via di ultimazione le opere di consolidamento della struttura della galleria. Contestualmente sono stati avviati i lavori di rifacimento degli impianti tecnologici. Complessivamente i lavori saranno conclusi entro il prossimo mese di maggio”.
Invece, per il “Consolidamento del corpo stradale in frana in località Pavana: il progetto del terzo e ultimo stralcio è stato completato. I lavori saranno ultimati entro l’estate 2023”.
Infine, come detto, Anas informa “che nel prossimo CdP 2023-2027 sono stati previsti interventi di rifacimento della pavimentazione stradale e adeguamento di barriere di sicurezza stradali”.