Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Durante la serata di venerdì 27 gennaio, nello splendido scenario di Toscana Fair a Pistoia, si è svolta la cerimonia del passaggio di consegne tra Patrizia Cecchi Fagni e Elisa Potenti, la nuova presidente per i prossimi due anni dell'associazione Soroptimist Pistoia-Montecatini Terme che raccoglie donne impegnate in attività manageriali e professionali in diversi settori.
Presenti per questa importante occasione diverse autorità territoriali tra le quali il vicequestore Gaetano Di Mauro, il sindaco di Monsummano Terme Simona De Caro (socia soroptimista), il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, il comandante provinciale dei carabinieri Stanislao Nacca, il sindaco di Chiesina Uzzanese Fabio Berti.
Quelli di Patrizia Cecchi sono stati – soprattutto a causa della pandemia – due anni difficili durante i quali la presidente non ha mai mollato, continuando a svolgere e concludere i service previsti dal suo mandato. La nuova presidente Elisa Potenti, dottoressa in Farmacia, che guiderà l'associazione per il prossimo biennio, ha dedicato la serata alla rinascita delle attività, alla realizzazione di progetti al femminile legati al territorio, brindando con la frase di Orazio "Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus" (ora si deve bere, ora bisogna far risuonare la terra con il piede libero), ribadendo il suo impegno e la sua disponibilità.
Hanno contribuito alla riuscita della serata gli interventi di Ilaria Tarabori (imprenditrice nel campo dello zafferano di Madonnino), Erica Benucci (sommelier e relatrice Fisar) e Luca Piattelli (stilista e parrucchiere di successo, nonché presidente di Gusto Toscano, accademia del sigaro).
Un sincero augurio di buon lavoro da parte di tutti giunga alla nuova Presidente Elisa Potenti. Non mancheremo di pubblicare e raccontare i prossimi progetti.
di Maria Valentina Luccioli