Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili e il Karate Ninja Club con i suoi 7 atleti presenti ha ottenuto l'oro con Ada Pistorozzi nel kumite under 12, l'argento di Cristiano Butelli nel kumite under 10 e il bronzo di Matteo Zipoli.
Bene le prove e i piazzamenti di Ian Perrone, Lisa Falorni, Matteo Zipoli, Samuele Franchi e Gabriel Venuso. Prestazioni che confermano gli ottimi risultati ottenuti due settimane fa nella Coppa città di Pisa dove i ragazzi del Ninja Club portarono a casa ben 10 medaglie, due ori per Ian Perrone, uno per Matteo Zipoli, gli argenti di Viola Masella e Niccolò Manzi e le medaglie di bronzo di Olivia Masella, Ada Pistorozzi, Lisa Falorni, Alberto Bochiccio, Giorgio Naglein e Thomas Ferrali.
Sesta e settima posizione per Emma Naglein e Simone Franchi. Il 2022 è stato un anno ricco di attività e nuove iscrizioni per il Karate Ninja Club grazie alle varie iniziative tra le quali i centri estivi, progetti scolastici e feste dello sport oltre alle gare a livello nazionale e internazionale.
Una bella soddisfazione per i tecnici Martina Russi, Matteo Formichini e Serena Tempestini che si occupano del settore giovanile e agonistico a Larciano, e per Manuela Bonamici, Marco Ordofendi e Piero Sonnoli che seguono la sede di Pescia.