Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grazie alle nuove normative nazionali in materia, Pieve a Nievole intende dotarsi di uno strumento innovativo e determinante per una transizione energetica efficace e coordinata: la comunità energetica rinnovabile.
Per sviluppare questo percorso, il Comune si avvale della collaborazione delle società Sinloc Sistema iniziative locali SpA e di Energy4Com soc. coop.
La comunità energetica rinnovabile (cer) è un soggetto giuridico non profit a cui possono aderire volontariamente persone fisiche, le imprese di ogni dimensione, le pubbliche amministrazioni con l’obiettivo di produrre, consumare e gestire localmente energia elettrica da fonte rinnovabile.
A tal fine, la comunità energetica si dota di impianti di produzione di energia (fotovoltaico, eolico, biomassa, e via dicendo) per fornire energia elettrica ai suoi aderenti a prezzi migliori di quelli di mercato.
L’adesione è a vario titolo, come specificato nella delibera che è consultabile presso il sito del Comune, con forme e formule aperte e molto ben codificate (https://www.comune.pieve-a-nievole.pt.it/uffici/ufficio-ambiente/comunitaa0-energeticarinnovabile---cer/4894 ).
“Crediamo molto in queste forme evolute di risparmio energetico, di sviluppo ulteriore di energie rinnovabili che, attraverso questo strumento, diventano tangibilmente a disposizione dei cittadini, che può apprezzare i risultati dei suoi sforzi in tema di rinnovabili e averne vantaggio non solo ideale, ma anche concreto - dice il sindaco Gilda Diolaiuti - I nostri uffici sono a disposizione anche per dare ulteriori informazioni, dato che la materia è molto variegata e tecnicamente complicata. Quello che è semplice è il fine: salvaguardare l’ambiente e cercare di farlo ottenendo anche un vantaggio economico, ovvero il massimo di una politica ambientale seria come quella alla quale aderiamo”.
Gli interessati possono compilare l’apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dalla pagina dell’iniziativa nel sito web comunale.
Il modulo compilato può essere trasmesso:
- Mediante consegna a mano, con allegata copia documento di identità e gli altri allegati pertinenti, all’ufficio protocollo del Comune – Piazza XX Settembre, 1 -51018 Pieve a Nievole, da lunedì al sabato dalle 8 alle 13.
- mediante il servizio postale (raccomandata A/R), con allegata copia documento di identità e gli altri allegati pertinenti, all’indirizzo Comune di Pieve a Nievole – Piazza XX Settembre, 1 – 51018 Pieve a Nievole,
- mediante pec all’indirizzo comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it (riceve anche da indirizzi non pec), in formato pdf, firmato e scansionato con allegata copia documento di identità oppure firmato digitalmente, e con gli allegati pertinenti scansionati.
Il modulo compilato dovrà pervenire entro il 18.03.2023 (non farà fede la data del timbro postale).
Per ulteriori chiarimenti o informazioni, l’Ufficio tecnico manutentivo e ambiente è a disposizione ai seguenti recapiti: tel. 0572 956327 - fax 0572 952150 - email a.rizzello@comune.pieve-a-nievole.pt.it.