Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In un momento storico in cui la guerra e le armi sono tornate centrali nell'agenda mediatica e anche nella vita di tutti noi, timori e tante domande affollano la nostra mente.
Il libro “Crisi globali e affari di piombo” della giornalista Futura D’Aprile, con l’introduzione di Padre Alex Zanotelli, che Potere al popolo Pistoia Valdinievole presenterà con la collaborazione del circolo Arci Ho Chi Minh domenica 12 marzo alle ore 18 ci aiuta a trovare le risposte.
"Il saggio, ben documentato - scrive in una nota Potere al popolo - fornisce il panorama dell’industria italiana della difesa e spiega quali sono le leggi che regolano il commercio di materiale bellico, e quanto queste vengono aggirate dal nostro Paese.
Dimostra come e quanto le armi esportate dall’Italia contribuiscono al perdurare dei conflitti bellici, alla repressione degli oppositori di regimi autoritari, a causare migrazioni forzate verso un’Europa che per tutta risposta investe sempre più denaro pubblico nel rafforzamento dei respingimenti e dell’esternalizzazione delle frontiere.
Analizza le criticità e ricostruisce lo stretto rapporto tra l’industria bellica e i Governi italiani che si sono alternati negli ultimi anni.
Aiuta a comprendere quanto i diritti umani e i principi della nostra Costituzione siano violati, quanto i conflitti sono vantaggiosi per le grandi industrie della difesa, perché il settore delle armi non conosce mai crisi ma solo crescita e ingenti profitti".
L’evento, che si inserisce nella campagna di adesioni a Potere al popolo, prosegue con una cena e con musica dal vivo.