Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Prato e Pistoia si stima mancheranno circa 10.000 operai, 3.000 tecnici e 1.000 impiegati. Questi sono solo alcuni dati emersi dal 2° Rapporto Mismatch realizzato da Cna Toscana Centro con un’indagine tra 200 imprese associate di Pistoia e Prato che hanno classificato il problema del Mismatch e la difficoltà a reperire personale come i più preoccupanti fenomeni per il futuro economico del territorio, assieme al crescente aumento dei costi dell’energia e delle materie prime.
Tutti i dati dell’indagine saranno discussi con la Regione Toscana, esperti, imprese, e autorità scolastiche, venerdì 24.3.2023 alle ore 10 nella sede Cna di via Fermi 2 a Pistoia
Programma
Introduzione - Cinzia Grassi – Direttore Cna Toscana Centro
Giacomo Buonomini – Responsabile politiche formative Cna Toscana Centro Presentazione del report Mismatch 2023
Andrea Paci - Presidente della Scuola di economia e management dell'Università degli Studi di Firenze - “La questione giovanile tra dinamica demografica e mismatch di competenze. Il ruolo di imprese, università e sistema scolastico”
Maurizio De Carli – Responsabile Dip. relazioni sindacali Cna nazionale “Le imprese e l’attuale situazione del mercato del lavoro”
Dibattito con il contributo di dirigenti scolastici, imprese e operatori del settore
Conclusioni
Alessandra Nardini - Assessora Regione Toscana a Istruzione, formazione professionale, università e ricerca, lavoro
Claudio Bettazzi – Presidente Cna Toscana Centro