Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Bene la delibera di indirizzo bipartisan del consiglio comunale sul nuovo soggetto giuridico per la gestione del turismo. Adesso si lavori da subito a una proposta tecnica per avviare il percorso di attuazione”. Così Confcommercio Pistoia e Prato, nel commentare l’atto approvato nel corso della seduta consiliare di ieri.
“La direzione espressa dall’assise – prosegue l’associazione – è condivisibile, poiché mira a qualificare ed a valorizzare tutto il potenziale della proposta turistica di Montecatini. Sappiamo bene, allo stesso tempo, che si tratta di un primo passo. Il percorso da intraprendere è lungo e, per questo, non c’è tempo da perdere”.
Per Confcommercio serve dotarsi in tempi rapidi di un piano di attuazione: “Il confronto deve spostarsi, adesso, su una proposta tecnica relativa al nuovo soggetto, sul modello di finanziamento, sul budget a disposizione e sugli obiettivi. Mediante questo approccio, destinato a coinvolgere tutti gli stakeholder del territorio, sarà possibile costruire un modello organizzativo congruo, capace di riposizionare l’offerta turistica di Montecatini”.
La città, si conclude, “può fare leva sulla sua profonda vocazione turistica, gestendo in modo performante i flussi connessi alle pratiche slow, ai percorsi naturali, alle manifestazioni sportive e non soltanto. Si tratta, ora, di mettere a sistema tutto questo mediante approcci condivisi, managerialità e programmazione. All’intento espresso in consiglio devono far seguito gli atti amministrativi: muoversi da subito nella direzione individuata consentirà di contrarre i tempi e consentirà di lavorare con grandi ambizioni di creare sviluppo”.