Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Italia Viva, Giovanbattista Grasso è il nuovo responsabile dell'organizzazione

9/5/2023 - 14:35

La segreteria provinciale di Italia Viva Pistoia ha scelto all’unanimità e individuato in Giovanbattista Grasso - già consigliere comunale e punto di riferimento del mondo sindacale e associativo in Hitachi – il ruolo di responsabile organizzazione. Ruolo fondamentale all’interno della segreteria politica, che vuole sottolineare la ripartenza del gruppo dei renziani anche nel comune di Pistoia.

 

“Ripartire dal mondo del lavoro e dalle storiche lotte di Giovanbattista sul tema dell’amianto, oltre che essere doveroso, è per noi fonte di soddisfazione”, dichiarano Francesco Romano Natali e Sonia Petrillo, coordinatori provinciali di Italia Viva. 

 

“Giovanbattista è una figura storica per la politica pistoiese ed ha l’esperienza giusta per rilanciare un progetto in vista dei prossimi anni, anche facendo crescere al suo fianco figure nuove”, fa eco Edoardo Fanucci, altro riferimento importante del partito. 

 

“Sono soddisfatto e pronto a mettermi a disposizione una volta ancora per il progetto; Matteo Renzi è leader capace, ed anche in questo momento complicato per il futuro del terzo polo rimane una grande risorsa per il paese. Rilanceremo il tesseramento, a partire da un evento importante a Pistoia e da una prossima assemblea provinciale.”, ha dichiarato il neo incaricato Giovanbattista Grasso. 

 

Nei prossimi giorni Italia Viva si riunirà a Pistoia per individuare una figura di responsabile cittadino, con cui rilanciare la sfida politica in un momento estremamente complesso per la nostra comunità.

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2023 - 21:15

AUTORE:
Henry

Aumentando il numero di cariche e di dirigenti , almeno due o tre voti dal nucleo famigliare ci
dovrebbero scappare
Un grande avvenire dietro le spalle per il partito più sciupone dell' intero pianeta .
Un suicidio politico più brillante di quello del Salvini ?
La corsa del cavallo zoppo .