Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I vigili del fuoco del comando di Pistoia sono stati impegnati quest'oggi per le richieste di interventi dovuti al maltempo. Sono stati circa 25 le richieste dei cittadini in provincia di Pistoia che necessitavano di interventi di soccorsi tecnici generici dovuti al perseverare di condizioni metereologiche avverse.
Un intervento particolare è stato effettuato dalla squadra vigilfuoco del distaccamento di San Marcello, supportati da un'autoscala della sede centrale, per la rimozione in quanto pericolante e con rischio di caduta dell'effige di un angelo, posto sulla sommità del campanile della chiesa di San Leopoldo nel territorio del comune di Abetone Cutigliano.
Inoltre non manca il supporto del comando provinciale con personale specializzato del modulo operativo di colonna mobile regionale denominato Mocra, modulo di contrasto al rischio acquatico dei vigili del fuoco, in supporto delle popolazioni del versante Adriatico colpite purtroppo in queste ore da fenomeni meteorologici critici. Più precisamente il personale vigilfuoco di Pistoia è stato inviato a Senigallia, dove effettuerà gli interventi di soccorso necessari.