Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Apposizione della targa al Palazzetto dello sport di Bardalone per l’intitolazione al Presidente della Repubblica Sandro Pertini. Sabato 25 novembre alle ore 15.30 si terrà una breve cerimonia per l’apposizione della targa di intitolazione dell’impianto, in concomitanza con l’avvio del campionato giovanile di basket. Con l’occasione sarà apposta anche la targa per il finanziamento regionale che ha consentito nella scorsa annualità la riqualificazione dell’impianto.
L’invito a partecipare alla celebrazione arriva dall’assessore allo sport Giacomo Buonomini: “Il nostro palazzetto dello Sport è intitolato da molti anni al Presidente Sandro Pertini ma non è mai stata apposta una targa che celebri, ricordi e valorizzi la figura di colui che è stato un padre della Repubblica, medaglia d’oro della Resistenza e Presidente della repubblica di tutti gli Italiani.
Ricorderemo e celebreremo la figura del Presidente Pertini proprio in concomitanza dell’avvio del campionato giovanile di basket con i nostri Red Bears pronti a scendere in campo.
In questi anni in cui talvolta l’indifferenza rischia di prevalere sui valori e sull’impegno personale e pubblico, celebrare la figura di un grande protagonista della storia della Repubblica, ha un significato importante che vogliamo rimarcare affinché sia da esempio per tutta la comunità a partire dalle giovani generazioni che frequentano il nostro palazzetto".
Tutta la cittadinanza, le associazioni, gli sportivi del nostro territorio sono invitati a partecipare.
La celebrazione di apposizione delle targhe si svolgerà alle ore 15.30 con una durata complessiva di circa 30 minuti.