Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTALE
E' (purtroppo) riuscita la truffa dei falsi carabiniere, incidente e avvocato, malviventi fuggono con soldi e preziosi

7/12/2023 - 8:55

E' (purtroppo) riuscita la truffa dei falsi carabiniere, incidente e avvocato e i malviventi sono fuggiti con soldi e preziosi di un'anziana signora, che ha dapprima ricevuto una telefonata che ha allontanato da casa il marito (chiamato dal finto militare che gli aveva parlato di un incidente nel quale sarebbe stata coinvolta la figlia), poi dall'"avvocato" che le ha detto che servivano soldi per pagare una cauzione e ha infine consegnato tutto alla persona (forse sempre la stessa) che aveva organizzato l'inganno. Ne parla la Nazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2023 - 18:19

AUTORE:
Bibi

Sono anziano e per le compagnie ramo vita sono già morto.
Vivo con mia moglie mia coetanea .
Abbiamo avuto un percorso scolastico vecchia maniera , che ci ha aiutato a leggere , informarci , vivere giorno giorno la realtà che i mezzi di comunicazione ci offrvano .ora siamo vecchi , poveri come la maggior parte di dipendenti da pensioni che i governi depredano , ma sempre presenti a noi stessi . Viviamo in UK da due anni senza parlare inglese ma comunichiamo benissimo .
Ma quanti , che non hanno avuto istruzione e che hanno perso contatto con i figli di cui spesso non si sono fidati ,sono vittime di raggiri elementari .
Si legge nel sunto una serie di dettagli che mi ricordano Pinocchio quando afferma di saper leggere , ma oggi non si sente .
I vecchi invecchiati male spesso anche per scelta loro o dei loro figli , hanno bisogno di contatti con i servizi e essere icondizionati a fidarsi solo dei propri cari o del
112.

7/12/2023 - 20:14

AUTORE:
Giorgio

Si tratta di una truffa oltremodo sfruttata e sulla quale si sono avuti interventi sui giornali ed in tv. Possibile che non ostante tutti questi avvertimenti a nessuno delle persone coinvolte e truffate sia venuto in mente di telefonare alla locale stazione dei carabinieri (sono in quasi tutti i paesi) per appurare lo stato delle cose?