Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono in scadenza le iscrizioni per il Centro estivo 2024 che, come ogni anno, l’amministrazione comunale di Monsummano Terme organizza per bambine e bambini degli istituti cittadini.
I Centri estivi, previsti nel mese di luglio, si svolgeranno dal lunedì al venerdì e saranno divisi secondo fasce di età ed istituti frequentati. Un Centro estivo per bambini e bambine dai 3 ai 5 anni presso la scuola dell'infanzia “G.Falcone” e un Centro estivo per gli alunni e le alunne della scuola primaria e secondaria di primo grado presso la scuola primaria “Mechini-Fucini” e una scuola secondaria di I grado del territorio.
Per le iscrizioni è attiva sul sito del Comune di Monsummano Terme la piattaforma che consente la presentazione della domanda in modalità online al seguente indirizzo https://www.comune.monsummano-terme.pt.it nella sezione “Servizi Online” - “Servizi scolastici”.
La domanda potrà essere compilata soltanto previa registrazione alla piattaforma dei servizi scolastici attraverso lo Spid. Per chi ne fosse sprovvisto sarà possibile recarsi, previo appuntamento telefonando al numero 0572/959201, presso l'ufficio pubblica istruzione, dove sarà attivata una postazione con l'assistenza di un operatore per aiutare il cittadino in difficoltà. Le chiamate possono essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì e giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17.
Nel caso in cui il numero di domande di partecipazione risulti superiore ai posti disponibili, circa 80 per il campo estivo dei bambini e delle bambine dai 3 ai 5 anni e circa 105 per gli alunni e le alunne dai 6 ai 14 anni, sarà redatta una graduatoria in base ai criteri indicati nella delibera annuale della Giunta comunale.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio scuola al numero 0572-959201