Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa mattina una delegazione di cittadini, guidata dal sindaco, ha consegnato alla direttrice della zona distretto pistoiese della Ausl, Silvia Mantero, e al coordinatore sanitario Daniele Mannelli, una petizione sottoscritta da 400 cittadini, che segnalano la carenza di medico di medicina generale nel territorio di Marliana e chiedono alla Azienda sanitaria l'impegno per la soluzione del problema.
A seguito del pensionamento di medico titolare, l'Azienda ha provveduto alla pubblicazione di avviso per incarico a tempo indeterminato di medico di medicina generale nel territorio montano, ma purtroppo nel 2023 non ha ricevuto manifestazione di interesse. In assenza di disponibilità di medico, anche per incarico a tempo determinato, l'Azienda ha incaricato un medico di continuità assistenziale per un ambulatorio a libero accesso nella frazione di Marliana e, anche nel 2024, ha bandito nuovo posto a ruolo.
Consapevoli del disagio della cittadinanza, i rappresentanti dell'Azienda hanno assicurato perseveranza nelle operazioni di ricerca di medico disponibile e si sono impegnati a informare il sindaco in merito agli esiti delle azioni programmate per dare esito favorevole alla copertura del servizio.
Il sindaco ha espresso soddisfazione per l'accoglimento dell'istanza sottoscritta dai cittadini e per le azioni fin qui messe in atto per mitigare il disagio.