Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per consentire a Publiacqua la realizzazione di un nuovo allaccio idrico all’altezza del civico 132 di via vecchia Fiorentina, giovedì 27 giugno sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante i lavori saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; i pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto. Consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona. Il percorso alternativo è individuato da via Maggiatica e via del Crociale.
Per permettere la sistemazione di un ponteggio per lavori di manutenzione di un fabbricato, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nei giorni 27, 28 e 29 giugno in vicolo Tolentino (fino al civico 10) e via Amorino (dal civico 1 al 3) saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, nei tratti non interessati dall’intervento.
Fino al 7 agosto in via della Madonna, in corrispondenza dei civici 28, 30 e 32, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori.
Dal 30 giugno al 7 agosto in vicolo Tolentino, (da inizio strada fino al civico 10) e via Amorino (dal civico 1 al 3) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato nella porzione della carreggiata non interessata dai lavori.
I pedoni potranno camminare lungo un apposito passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.