Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Intraprendere un’opera di graduale ammodernamento della rete idrica, per ottenere sensibili miglioramenti nel servizio e ridurre la probabilità di guasti su tubazioni vetuste. È questo l’impegno che Acque, gestore idrico del Basso Valdarno e della Valdinievole, ha assunto dal 1° gennaio 2022, quando anche l’acquedotto di Montecatini Terme è entrato a far parte della propria gestione. Ed è in questo quadro che rientra l’intervento appena concluso in via dei Colli, con la posa di 450 metri di nuove condotte, nel tratto compreso tra viale Bustichini e via delle Panteraie, per un investimento di circa 200mila euro.
Si trattava di una delle tubazioni “conosciute” dai residenti e dallo stesso gestore idrico per il numero frequente di rotture. Per questo, già nell’estate scorsa, mentre venivano effettuati i pur necessari “interventi tampone”, Acque aveva avviato al contempo l’iter per il completo risanamento dell’infrastruttura. I lavori, partiti nella parte finale del 2023, si sono conclusi con l’allacciamento del nuovo tratto alla rete idrica locale e con l’attivazione delle nuove condotte.
I vantaggi dell’intervento in via dei Colli, progettato da Ingegnerie Toscane, sono molteplici: su tutti, la significativa riduzione delle perdite e un evidente miglioramento del servizio in termini di qualità e continuità, anche grazie al rifacimento degli allacci d’utenza. Nei prossimi mesi, con le condizioni climatiche ottimali, verrà infine eseguita l’asfaltatura dei tratti di strada coinvolti dai cantieri.