Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono conclusi i lavori di risanamento dei muri destro e sinistro del torrente Brana, nel tratto che va dalla passerella del pallone di pattinaggio verso il Parco della Rana sul territorio comunale di Pistoia.
Un investimento da circa 35 mila euro in maggiore sicurezza idraulica, con risorse derivanti dal contributo di bonifica, che va a inserirsi in un programma fittissimo di interventi di risanamento delle tante opere idrauliche murarie sui corsi d’acqua del territorio pistoiese.
Operazione risanamento muri di sponda che va avanti ormai da anni tratto per tratto, secondo priorità derivanti dalle continue ispezioni e valutazioni effettuate dal personale del Consorzio di bonifica.
Nel caso specifico, dopo aver riscontrato un ammaloramento delle opere murarie di contenimento si è lavorato per arrivare al pieno ripristino della funzionalità dell’opera,mediante la ristuccatura per la chiusura delle brecce e la ricostruzione delle porzioni crollate senza alterare le condizioni originarie.