Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Nel corso della tarda serata di mercoledì 21 agosto, intorno alle ore 23.50, su convenzionale linea di emergenza "112nue" veniva segnalato un acceso diverbio che vedeva coinvolti due soggetti extracomunitari.
Un individuo, di origini tunisine, improvvisamente colpiva con un pugno al volto un soggetto di origini bengalesi e, approfittando delle circostanze di tempo e di luogo, lo derubava della somma in contanti di euro 140 circa, che deteneva nella tasca anteriore dei propri pantaloni.
L'episodio avveniva in una zona centrale della città, a breve distanza dai locali della "movida".
Grazie al tempestivo intervento nella zona segnalata di equipaggio della "Squadra volante 113" del Commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, veniva immediatamente individuato e compiutamente identificato l'autore della rapina, riconosciuto con assoluta certezza anche dalla vittima che, in conseguenza delle percosse subite, veniva fatta accompagnare, a mezzo personale 118, presso il pronto soccorso dell'ospedale di Pescia dove, a seguito delle cure mediche ricevute, veniva successivamente dimesso con prognosi di gg. 7 per "contusioni multiple".
I successivi accertamenti effettuati dal personale di polizia giudiziaria attraverso le dichiarazioni fornite in sede di denuncia/querela dalla vittima ed i riscontri delle immagini di videosorveglianza estrapolate dal circuito delle telecamere cittadine, portavano alla ricostruzione definitiva della dinamica dell'episodio segnalato e, conseguentemente, informato il pm di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia, al deferimento a piede libero del cittadino tunisino, soggetto richiedente protezione internazionale e già gravato in passato da ulteriori deferimenti all'autorità giurdiziaria per reati contro il patrimonio e la persona, residente nella provincia di Lucca, per il quale è stato altresì avviato il procedimento amministrativo volto all'irrogazione nei suoi confronti del provvedimento di foglio di via dal comune di Montecatini Terme con obbligo di dimora nel comune di residenza.