Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SERRAVALLE
Gorbi: "Sindaco Lunardi confuso, come giustificherà ora il suo ostracismo nei confronti della Lega?"

20/9/2024 - 15:40

Immediata la replica alla giunta e al sindacop Lunardi da parte dell'ex vicesindaco Federico Gorbi.

 

"Le dichiarazioni di Lunardi e della sua giunta rese oggi in conferenza stampa sono a dir poco sorprendenti. Non c'è da meravigliarsi troppo però visto che il sindaco ultimamente è risucito a dire tutto e il contrario di tutto.


Prima mi ha pubblicamente elogiato per le mie capacità, per la passione e per l'attenzione che ho posto nel governo del comune di Serravalle, per poi affermare, pochi giorni dopo, che la mia estromissione era “basata su criteri di responsabilità e professionalità”, lasciando intendere che non ero all'altezza del compito che mi era stato assegnato.


Ora, si racconta che avrei gettato discredito sul sindaco e su alcuni assessori, senza però citare alcun episodio preciso.

 

Non solo, mi si contesta la mia appartenenza a un partito, notizia che non so da chi abbia saputo il sindaco visto che le liste degli iscritti di qualunque partito sono consultabili solo dagli iscritti stessi e l'appartenenza a un partito è un dato soggetto a privacy.


Ho le mie simpatie politiche, come chiunque altro, ma questo è un aspetto che non deve interessare a Lunardi o alla sua giunta visto che il mio agire non è mai stato influenzato da nulla se non dall'interesse per i cittadini di Serravalle.


Ribadisco con forza, in ogni caso, che sono entrato nella lista di “Uniti per Serravalle” da civico e mai, in sette anni, ho portato all'interno dell'amministrazione mozioni, interrogazioni o qualunque tipo di iniziativa di nessun partito politico.


Sono curioso però di vedere come reagirà la Lega a questo ostracismo da parte di Lunardi, considerando che il partito di Matteo Salvini ha appoggiato la candidatura del primo cittadino insieme a Forza Italia e a Fratelli d'Italia. Appoggio che però ora Lunardi ha confessato di aver mal sopportato sin dall'inizio. Mi aspetto ora che i partiti facciano sentire la propria voce.


Come si concilia poi questa ostilità verso la Lega con la nomina a vicesindaco di Alessio Gargini che è l'unico assessore leghista della giunta Lunardi? E perché io non dovrei avere le mie opinioni quando lo stesso Lunardi, pochi mesi fa, ha organizzato e pagato una cena per un candidato alle elezioni europee di Forza Italia? E a quale titolo lo stesso Lunardi ha preso parte al congresso provinciale di Forza Italia?

Si parla poi di denunce alla magistratura e Corte dei Conti: non so da chi sappia queste notizie Lunardi visto che, se ci sono indagini della magistratura, sarebbe prudente per un amministratore tenere una linea di prudenza e io posso solo dire che non ne so nulla di quanto afferma il sindaco.


Mi sembra onestamente che Lunardi abbia non poca confusione in testa in questo momento. Probabilmente i suoi consiglieri personali non lo stanno aiutando a dovere".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: