In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Tra il 27 e il 28 settembre si sono tenute, anche in Toscana, le elezioni per i rinnovi dei presidenti e dei consiglieri delle varie assemblee elettive dei comitati regionali Fip (Federazione italiana pallacanestro) per il quadriennio 2025-2028. Per quanto riguarda la Toscana è stato riconfermato alla presidenza, in quanto unico candidato, il presidente uscente Massimo Faraoni.
Nel nuovo quadriennio olimpico sarà affiancato dai consiglieri eletti Massimo Bulgarelli, Riccardo Caliani, Andrea Pierini, Pietro Pallini, Michele Pierguidi e Sergio Masi. I delegati eletti, invece, sono Marco Andromedi, Luca Borsetti, Gabriele Marchionni e Sonia De Falco.
A Massimo Bulgarelli, storico membro dell’A.S. Pistoia Basket 2000 che oggi ricopre il ruolo di dirigente responsabile, le congratulazioni da parte di tutto il club per la riconferma ottenuta anche per il prossimo quadriennio con l’augurio di un buon e proficuo lavoro all’interno del Comitato regionale della Fip.